Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, Schröder parla dopo l’arresto: “Tutti fanno degli errori, ma ho imparato la lezione”

Schröder ha parlato per la prima volta dopo il suo arresto per percosse avvenuto la scorsa settimana, definendolo un errore da cui ha imparato.

Dennis Schröder è pronto a lasciarsi alle spalle la disavventura del suo arresto avvenuto la scorsa settimana. Il play degli Atlanta Hawks ha parlato per la prima volta da quando era stato preso in custodia per una rissa in un parcheggio. Ecco le sue parole.

Sono qui da quattro anni ormai. Sono arrivato a 19 anni e penso di aver mostrato miglioramenti ogni anno. Provo solo a migliorare e a diventare più bravo ogni giorno che passa. Ma penso anche che siamo tutti umani. E che tutti fanno degli errori. Posso solo cercare di imparare dagli errori e continuare a guadagnarmi la fiducia dei miei comapgni.

Il 24 play tedesco era stato arrestato venerdì scorso per aver iniziato un contatto fisico violento con un altro uomo in un parcheggio e poi rilasciato su cauzione. Il coach della squadra, Mike Budenholzer, si è detto certamente non felice quando ha saputo la notizia, ma pensa che ci sia un lato positivo anche in questo avvenimento.

Di sicuro non vogliamo che nessuno dei nostri giocatori in una situazione del genere, e penso che anche lui capisca questo. Penso che questa sia un’opportunità anche per lui di crescere, di continuare a maturare. Penso che abbia le capacità per diventare il leader della nostra squadra. Deve però guadagnarsi il rispetto di tutti, e anche la fiducia. Solo in questo modo si diventa dei leader. Ma anche questo fa parte della sua crescita, di questo suo processo. Saremmo scontenti per chiunque della nostra organizzazione se fosse nel mezzo di un fatto del genere.

Schröder era regolarmente in campo nella prima partita di pre-season dei suoi Hawks contro gli Heat, partita persa per 96-90 e in cui il play ha finito con 12 punti, 5 assist e 4 rimbalzi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks