Seguici su

Memphis Grizzlies

Marc Gasol costretto a saltare la prima partita di Regular Season

Lo spagnolo è ancora alle prese con un problema alla caviglia avvenuto durante la finale per il terzo posto agli Europei contro la Russia.

L’esordio stagionale per i Memphis Grizzlies sarà il 18 ottobre (il 19 alle ore 2 in Italia) in casa al Fedex Forum contro i New Orleans Pelicans. Poteva essere subito un grande scontro tra due dei migliori centri della Lega, DeMarcus Cousins e Marc Gasol, ma il giocatore spagnolo non sarà della partita.

Marc sta ancora recuperando dal infortunio alla caviglia occorsogli durante la partita contro la Russia nella finale per il terzo posto degli europei, dove il centro ha subito un colpo dal giocatore russo del CSKA Mosca Nikita Kurbanov. Secondo lo staff medico il giocatore non sarà sicuramente in grado di giocare la prima partita, quella appunto contro i Pelicans, e sarà “questionable” per quelle successive fino a che il problema non si sarà del tutto risolto.

“Dobbiamo escludere qualsiasi tipo di ricaduta. Faccio passi da gigante per quanto riguarda il recupero e sono felice nel vedere i progressi”

Queste le parole del giocatore che sta lavorando al massimo per essere al 100% il prima possibile e cominciare la propria decima stagione NBA, sempre con la maglia dei Grizzlies.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies