Seguici su

Cleveland Cavaliers

Derrick Rose: “Sono uscito dall’oscurità”

Derrick Rose si è presentato ai microfoni dei giornalisti di Cleveland per spiegare come si sente nella sua nuova squadra

I Cleveland Cavaliers versione 2017-2018 sono pronti a dimostrare a tutti che l’estate non ha fatto altro che migliorare la qualità del proprio team, perdendo sì Kyrie Irving, ma aggiungendo giocatori importanti e uomini, soprattutto, validi.

Un nome in cerca di riscatto (ormai da troppo tempo) è quello di Derrick Rose, arrivato ai Cavaliers ancor prima dell’abbandono di Irving per tornare ad essere competitivo al fianco di LeBron James. Dopo il già citatissimo infortunio patito nel 2012 il nativo di Chicago non è più riuscito a giocare da MVP, quello vinto nel 2011, e a convincere i tifosi.

Il passaggio a New York, e poi nell’Ohio, firmando un contratto al minimo.

“Anni fa ero in un posto oscuro” ha dichiarato ai microfoni di Espn. “Ed in quel posto giocavo una pallacanestro che sapeva di vendetta e rivincita, quella pallacanestro che non fa parte di me. Mi piace competere, ma quando ero tornato a giocare volevo solo provare alla gente che si sbagliavano su di me invece che concentrarmi sul mio gioco. Ora invece so chi sono sia come giocatore che come uomo e non c’è alcuna possibilità che rifaccia lo stesso errore. Sono più sicuro. “

 

Infine, due parole sui primi giorni passati in squadra in vista della preseason:

“Mi sento in un’ottima squadra. Tutti sono concentratissimi, amo lo staff e tutta la dirigenza, mi piace veramente tutto di quello che c’è qui così come Cleveland stessa. Tutto ciò aiuta molto”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers