Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, infortunio alla caviglia sinistra per Lebron James

Problemi per Lebron James che si è infortunato alla caviglia sinistra durante il training camp dei Cavaliers e dovrà rimanere a riposo per alcuni giorni.

Piccolo problema in preparazione per LeBron James. Il giocatore si è infortunato alla caviglia sinistra durante l’allenamento di mercoledì e lo staff dei Cavaliers lo ha tenuto a riposo nella successiva seduta per sottoporlo a dei trattamenti medici. Si pensa che James dovrà rimanere a riposo per alcuni giorni, saltando quindi parte del training camp con cui si apre ufficialmente la stagione per i vice campioni Nba. I Cavaliers hanno la prima partita di prestagione organizzata per mercoledì prossimo contro gli Atlanta Hawks, e la presenza di Lebron non è assicurata. Il giocatore è stato sottoposto a tutti gli esami medici del caso, che non hanno evidenziato particolari problemi ed sarà valutato giorno per giorno dallo staff dei Cavs.

Anche il neo arrivo in casa Cavs, Dwyane Wade ha saltato l’allenamento della squadra ieri, per problemi personali. Il giocatore dovrebbe essere però con la squadra già oggi, dove inoltre nel pomeriggio è in programma la conferenza stampa di presentazione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers