Seguici su

Cleveland Cavaliers

UFFICIALE: Dwyane Wade trova l’accordo con i Cleveland Cavaliers

Wade si accasa ai Cavaliers di LeBron James con un contratto annuale da 2.3 milioni di dollari. Si ricompone quindi la coppia d’oro dei tempi di Miami Heat.

Ora è ufficiale; Dwyane Wade il prossimo anno sarà un giocatore dei Cleveland Cavaliers. Appena un giorno dopo aver trovato un accordo con i Bulls per un buyout ed essere diventato quindi FA, Wade si accasa ai vicecampioni Nba con un contratto annuale da 2.3 milioni di dollari.

Wade, che nell’accordo di rescissione con i Bulls ha intascato circa 15 milioni di dollari, ha firmato con i Cavs al minimo salariale. A Cleveland andrà a ricomporre con LeBron James la coppia d’oro che (insieme a Chris Bosh) ha fatto le fortune dei Miami Heat dal 2010 al 2014, con due titoli Nba vinti.

Wade, che a gennaio compirà 36 anni, l’anno scorso ai Bulls ha avuto una stagione positiva, viaggiando a 18.3 punti, 4.5 rimbalzi e 3.8 assist di media a partita. Ai Cavs andrà ad aggiungere profondità nelle rotazioni degli esterni, anche se con l’infortunio di Isaiah Thomas non è da escludere che possa giocare anche qualche minuto da play.

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers