Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James strizza l’occhiolino a Wade: “Mi piacerebbe averlo ai Cavs”

I due giocatori potrebbero tornare a giocare nella stessa squadra dopo l’esperienza positiva a Miami

Il media day dei Cleveland Cavaliers ha preso il via nel pomeriggio di lunedì 25 settembre con nuovi volti (Thomas e Crowder tanto per citarne due) ma con una certezza assoluta: LeBron James.

Il re dell’Ohio si è presentato alla giornata di presentazione del roster con un sorriso stampato in volto e con la serenità di chi dovrà affrontare un’altra stagione da protagonista assoluto ad East, dove anche Carmelo Anthony ha deciso di darsi alla fuga. E proprio il mercato è stato una delle curiosità che i giornalisti hanno voluto affrontare con il capitano dei Cavs, soprattutto dopo la telenovela che ha portato all’addio di Irving, fino ad arrivare alla notizia della giornata, ovvero il buyout di Dwyane Wade dai Chicago Bulls.

L’ex compagno di squadra dei Miami Heat è alla ricerca di una squadra dove poter lottare per il titolo con le solite grandi sorelle (Cavs, Warriors, Thunder) alla porta per provare a strappare una firma sul contratto. Queste le parole di LeBron a riguardo:

“Mi piacerebbe che D-Wade possa far parte di questa squadra. Penso che potrebbe portare un DNA da campione NBA, esperienza da vincente. Inoltre potremmo avere un altro playmaker in squadra che coinvolge i compagni e che può concludere a canestro con grandi giocate personali. Sarebbe bellissimo averlo qui. La dirigenza ha lavorato molto bene in questa estate, io ho parlato con Wade per tutto il tempo e probabilmente lo contatterò anche io come faranno gli altri.”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers