Seguici su

Cleveland Cavaliers

Isaiah Thomas pronto a gennaio

L’ex play dei Celtics si sta allenando dopo aver trascorso le ultime 3 settimane in fase riabilitativa

Isaiah Thomas in, Kyrie Irving out. In sintesi questa la mossa di mercato fondamentale che potrebbe smuovere gli equilibri nella Eastern Conference, con i soli Boston Celtics ad avere il dovere di tentare di scalzare i Cavs dal trono.

La franchigia dell’Ohio è, infatti, ancora super-favorita nella costa Est americana nonostante l’addio di uno dei due super-top giocatori che hanno condotto la squadra a 3 finali NBA nelle ultime 3 stagioni. Isaiah Thomas, neo-arrivato, ha il compito di continuare questa tradizione aiutando LeBron James a competere ai massimi livelli per poter conquistare l’ennesimo anello della sua carriera. Ma il dubbio rimane: quando rientrerà il piccolo ex-play di Boston?

Il 28enne ha iniziato da poco a riprendere attività fisica sul campo da gioco dopo l’infortunio subito negli ultimi playoffs NBA, sarà costretto a saltare i primi 3 mesi di stagione con la possibilità di vederlo nuovamente attivo a partire da gennaio 2018. Con l’arrivo di Derrick Rose i Cleveland Cavaliers hanno un pacchetto di playmaker che rischia di non essere al top della forma a lungo termine, ma l’arrivo di Jose Calderon e il possibile approdo di Dwyane Wade dovrebbero tranquillizzare anche i tifosi meno superstiziosi.

Isaiah, intanto, dopo aver passato lunghe settimane di riabilitazione sta lavorando duramente per tornare a far vedere quello che ha dimostrato lo scorso anno quando con i Celtics è arrivato in finale di Conference con 29 punti di media durante la regular season ed una capacità di leadership che potrebbe tornare molto utile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers