Seguici su

News NBA

Blazers, Vonleh salterà l’inizio della stagione

Noah Vonleh salterà le prime due settimane di regular season

Tutti gli appassionati, specialmente quelli dei Portland Trail Blazers, desiderosi di vedere Noah Vonleh dare un seguito al buon finale di stagione avuto lo scorso anno dovranno aspettare che il 22enne prodotto dell’Università di Indiana si riprenda da un infortunio alla spalla. Secondo quanto riportato da Jason Quick di CSN Northwest infatti, è probabile che il numero 21 dei Blazers perda le prime due settimane di stagione. L’infortunio è avvenuto durante uno degli allenamenti di questa settimana ma non è così grave da essere oggetto di operazione.

Nelle 74 partite in cui è sceso in campo la scorsa stagione, ha fatto registrare le modeste cifre di 3.9 punti e 4.4 rimbalzi a partita ma è stato in Aprile che Vonleh, talento ancora grezzo, ha mostrato il suo potenziale chiudendo addirittura con tre doppie-doppie nelle ultime settimane di regular season, compresa una da 12 punti e 19 rimbalzi all’ultima partita di Portland, che visto lo scarso minutaggio con cui viene impiegato sono un traguardo ragguardevole.

Le prime stagioni NBA di Vonleh non sono state prive di infortuni e questa è iniziata allo stesso modo. Tuttavia nessuno dei problemi fisici riscontrati, è stato particolarmente grave. L’ex Hoosier è entrato nella lega con un’ernia ed è finito sotto i ferri anche nell’ultima stagione: i tifosi, ma anche lo staff di Portland si augurano che, appena rientrerà da questo acciacco, questa possa essere finalmente una stagione senza infortuni.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA