Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE: Brandon Rush approda ai Bucks

Nuova tappa a Milwaukee per il Campione NBA 2015

Dopo aver rinnovato il contratto a Jason Terry (leggi qui), i Milwaukee Bucks si assicurano le prestazioni di un altro veterano NBA: si tratta di Brandon Rush, Campione NBA 2015 con la maglia dei Golden State Warriors. La notizia è stata data dalla Priority Sports, agenzia che rappresenta il giocatore, e nonostante non siano ancora state svelate le cifre dell’accordo, si può ipotizzare che si tratti di un contratto al minimo salariale.

Sempre dalla nota dell’agenzia, si apprende che Milwaukee è stata l’ultima, in ordine temporale, ad esprimere un interesse per Rush visto che i Dallas Mavericks, i Miami Heat e gli Indiana Pacers si erano fatti avanti all’inizio della free agency. 

I Bucks saranno la quinta squadra in nove anni di NBA per il prodotto da Kansas che ha iniziato la sua carriera con Indiana, seguite da due apparizioni in maglia Warriors intervallate da una parentesi agli Utah Jazz, prima di firmare l’estate scorsa con i Timberwolves. Alle dipendenze di coach Thibodeau ha giocato 47 partite (33 da titolare) mettendo a referto 4.2 punti di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024