Seguici su

New York Knicks

Scott Perry, GM dei Knicks: “Pressione? La sento, ma non mi farò condizionare”

Scott Perry, in carica dal 14 luglio scorso, si dice pronto alla sfida targata Knicks

Dopo la separazione —consensuale— da Phil Jackson, i New York Knicks si presentano ai blocchi di partenza della nuova stagione con una nuova guida ai vertici dirigenziali.

Scott Perry, nominato GM lo scorso 14 luglio, è pronto a sfruttare al meglio la grande opportunità e, intercettato dal Boston Globe, mostra grande sicurezza:

Non sai  quando giungerà  il tuo momento, potrebbe non arrivare mai. Nel mio caso, fortunatamente, è arrivata la chiamata da parte di una franchigia storica come i Knicks. Sono pronto a sfruttare l’occasione. Sono in questo ambiente da trent’anni, 13 da allenatore al college [ Detroit Mercy, poi assistente a Michigan tra il 1993 e il 1997 e infine HC a Eastern Kentucky fino al 2000 ndr]  e 17 nella NBA. Non ho bruciato le tappe. Ho lavorato sodo nel corso degli  anni e ora [sto vivendo] un momento emozionante.

La strada per la risalita è ancora lunga, soprattutto  a New York, in un contesto che non perdona, ma Perry non si spaventa:

Prima di tutto vorrei precisare che ogni incarico nello sport professionistico ha le sue difficoltà. New York è una delle città più leggendarie e iconiche al mondo. I riflettori puntati sul tuo lavoro sono più intensi. [C’è pressione], ma non mi farò condizionare;  rimarrò  me stesso, applicherò le mie conoscenze, la mia personalità, farò tesoro delle esperienze passate e darò il mio contributo per riportare questa squadra al successo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks