Seguici su

News NBA

LeBron: “La Classe del 2003 non è la migliore”

LeBron James potrebbe essere ricordato, tra le altre cose, come la prima scelta assoluta in uno dei Draft più ricchi di talento nella storia della NBA, tuttavia il quattro volte MVP non è pronto a considerarlo il migliore di sempre.

Il prodotto da St.Vincent St.Mary High School è fermamente convinto che quello del 2003 sia stato uno dei Draft migliori della storia ma è altrettanto convinto che ce ne siano stati due che si piazzano sui primi due gradini di un ideale podio. In una recente intervista a Mallory Chin di HypeBeast.com infatti, il Re ha dichiarato:

“Non siamo i migliori. Ovviamente il Draft del ’96 e il Draft dell’84 ci sono superiori. Quindi per noi, essere anche solo menzionati all’interno del discorso su quale sia il miglior Draft di sempre nella storia della lega, ci riempie di orgoglio e rappresenta un grande onore”

La Classe del 1996 è largamente riconosciuta da tutti come la migliore di sempre, visto che da quella lotteria si sono rivelati giocatori del calibro di Kobe Bryant, Steve Nash, Allen Iverson e Ray Allen. Tuttavia il Draft del 1984 ha prodotto svariati Hall of Famers quali Michael Jordan, Hakeem Olajuwon e Charles Barkley.

Mentre potrebbe non essere la migliore, almeno agli occhi di LeBron, la Classe del 2003 ha regalato alla NBA alcuni dei giocatori più forti e più rappresentativi di questo millennio, tra cui Dwyane Wade, Carmelo Anthony e l’ormai ex giocatore Chris Bosh che formano un cast di supporto niente male per LBJ.

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA