Seguici su

News NBA

Nba, Nike presenta le divise speciali di tutte le squadre

La Nike ha presentato con uno show a Los Angeles le maglie speciali di tutte e trenta le squadre Nba; troviamo alcuni classici e anche alcune sorprese.

ATLANTA HAWKS

Nessuna sorpresa per la maglia speciale degli Hawks, che è molto simile a quella dello scorso anno: unica differenza la minor presenza del giallo e la patch dello sponsor ShareCareInc.

BOSTON CELTICS

Boston sceglie come divisa speciale una maglia nera con bordi e scritta Celtics nel classico verde.

https://twitter.com/ForeverGreen_/status/908870076534837248

BROOKLYN NETS

I Nets scelgono un look total black in linea con gli ultimi anni: unica differenza, quest’anno troviamo la scritta B K L Y N al posto di NETS.

https://twitter.com/BrooklynNets/status/908872497155715072

CHARLOTTE HORNETS 

Decisamente interessante la maglia speciale degli Charlotte Hornets, che riprende i colori storici della franchigia. Maglia viola con inserti  verde acqua e bianchi per la divisa targata “Jordan“, unica nell’Nba.

https://twitter.com/hornets/status/908869268737003520

CHICAGO BULLS

Nessuna sorpresa anche in casa Bulls, dove la maglia speciale rimane nera con bordi rossi e bianchi, con la scritta Bulls nel classico rosso della franchigia di Chicago.

CLEVELAND CAVALIERS

Molto interessante la maglia speciale dei Cavaliers; rimane il colore nero, ma intervallato da linee geometriche grigie, con i bordi nel classico colore della franchigia (rosso e giallo).

DALLAS MAVERICKS 

Nessuna novità in casa Mavericks, con la maglia speciale che rimane blu con lo skyline della citta texana sopra il numero.

DENVER NUGGETS 

Ritorno di una maglia storica per i Nuggets, che su una maglia gialla con bordi azzurri e blu vanno a riproporre frontalmente il motivo dello skyline di Denver sopra il numero.

DETROIT PISTONS 

Maglia bianca con inserti rossi e blu per i Pistons, che rimangono sul classico per la loro divisa speciale.

GOLDEN STATE WARRIORS

La maglia speciale dei campioni Nba è grigia, con inserti bianchi e gialli. Frontalmente la scritta The Town e un simbolo che richiama l’appartenenza della franchigia ad Oakland.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA