Seguici su

Atlanta Hawks

Hawks, DeAndre Bembry fuori per il resto della preseason

Gli Atlanta Hawks non sanno ancora quando potranno vedere di nuovo in campio DeAndre Bembry, costretto a saltare la preseason a causa di uno stiramento al tricipite destro

DeAndre Bembry, draftato alla pick n.21 nel 2016 dagli Atlanta Hawks, ha già concluso la sua preseason prima ancora che questa cominci.

La squadra ha annunciato che Bembry sarà costretto a saltare le prossime 4/6 settimane dopo essersi stirato il tricipite destro in allenamento.

Il 23enne potrebbe riprendersi in tempo per l’inizio della stagione, ma i medici non hanno ancora dato una data precisa. Il 18 ottobre gli Hawks scenderanno in campo per la prima di campionato contro i Mavericks e coach Mike Budenholzer non sa se potrà contare o meno su Bembry, che in questa stagione dovrà dimostrare le sue capacità condividendo i minuti sul parquet con i pari-ruolo Taurean Prince, Kent Bazemore e Marco Belinelli.

In 38 apparizioni nella sua stagione da rookie, Bembry ha ottenuto 2.7 punti, 1.6 rimbalzi e 0.7 assist di media in 10 minuti a partita.

 

 

LEGGI ANCHE:

Hawks, accordo annuale con Luke Babbit

Ufficiale: Dedmon è un giocatore degli Hawks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks