Seguici su

L.A. Lakers

I Lakers ritireranno la maglia di Kobe Bryant

I Los Angeles Lakers ritireranno la maglia della loro stella Kobe Bryant prima della partita del 18 dicembre contro Golden State

I Los Angeles Lakers hanno annunciato che ritireranno la maglia di Kobe Bryant il 18 dicembre, giorno in cui sfideranno in casa i Golden State Warriors.

La stella della franchigia, infatti, si è ritirata alla fine della stagione 2015-16, concludendo in bellezza la sua carriera con una partita da 60 punti (22/50 al tiro) vinta contro gli Utah Jazz, proprio davanti ai suoi tifosi dello Staples Center.

A questo punto, tutti si chiedono in che modo verrà celebrato il campione giallo viola. Nei 20 anni della sua splendida carriera, infatti, Kobe ha vestito due numeri diversi il n.8 dal 1996 al 2006 e il n.24 dal 2006 al 2016. Per salutarlo nella sua ultima partita, i Lakers avevano dipinto entrambi i numeri sul parquet dello Staples Center.

In questo modo, la maglia di Kobe raggiungerà quelle di altri grandi come Shaquille O’Neal, Magic Johnson, Jerry West e Kareem Abdul-Jabbar appese al soffitto dello Staples.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers