Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony in contatto con i compagni dei Knicks impegnati a Eurobasket

Melo non ha tagliato i ponti con i suoi (quasi) ex compagni

Nonostante sia stato in procinto di lasciare la Grande Mela per tutta l’estate (e lo sia tutt’ora), Carmelo Anthony non ha tagliato i ponti con i suoi compagni dei New York Knicks.

L’ala 33enne è infatti in contatto continuo con i suoi compagni impegnati a Eurobasket 2017, tra i quali Willy Hernangomez, Kristaps Porzingis e Mindaugus Kuzminskas, e avrebbe persino scritto loro messaggi di incoraggiamento secondo quanto riportato da David Pick.

Anthony durante le ultime settimane non ha interrotto il suo lavoro da leader della squadra, svolgendo alcuni workout con il rookie Frank Ntilikina e altri membri del roster, nonostante una sua partenza sembri sempre più probabile; il giocatore ha da tempo comunicato alla dirigenza il suo desiderio di lasciare la squadra, che al tempo stesso non lo include nel progetto per la prossima stagione.

Anthony è infatti disposto a rinunciare alla no-trade clause presente nel suo contratto se inserito in uno scambio che lo soddisfi, e a questo proposito gli Houston Rockets restano la destinazione preferita del 33enne, nonostante al momento la trattativa con New York sia in fase di stallo.

I Knicks sperano che Anthony possa allungare la sua lista di squadre gradite, in modo da poter trovare un accordo che permetta alla franchigia di guadagnare dallo scambio asset per ricostruire il più in fretta possibile.
Tra le altre squadre interessate a Melo ci sono Portland Trail Blazers e Milwaukee Bucks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks