Seguici su

New York Knicks

Knicks, si cerca un altro play: interesse per Jarred Jack e Trey Burke

I New York Knicks stanno sondando il mercato alla ricerca di un play da aggiungere al loro roster; i favoriti per il ruolo sembrano essere Jack e Burke.

I New York Knicks sono alla ricerca di un play da aggiungere alla squadra; dopo la partenza di Derrick Rose, al momento nel ruolo di point guard ci sono solo Ron Baker, il veterano Ramon Session e il rookie Frank Ntilikina. Per questo motivo, secondo Ian Begley di Espn, i Knicks sarebbero sul mercato alla ricerca di un play da aggiungere al loro roster.

Tra i free agent al momento disponibili, sembra che i favoriti al ruolo siano Jarred Jack e Trey Burke: entrambi comunque non sarebbero giocatori in grado di spostare le sorti della franchigia.

Burke, che ha 24 anni, non ha mai completamente convinto nei suoi quattro anni di Nba; ai cronici problemi difensivi, dovuti alla sua scarsa altezza, negli ultimi anni ha aggiunto anche una preoccupante difficoltà a produrre cifre decenti in attacco, cosa che lo ha portato prima ad essere ceduto dai Jazz, e poi a non impressionare negli Wizards. Nella sua carriera Nba sta viaggiando a 10.3 punti e 3.6 assist di media a partita.

Jarred Jack invece è un veterano di lunga data, che però ha visto la sua carriera prendere una strada in discesa dopo la rottura del legamento crociato nel 2016. Da quel momento è stato tagliato dai Nets, ha giocato senza grossi acuti agli Hawks per poi giocare solo due partite in maglia Pelicans la scorsa stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks