Seguici su

News NBA

Stuckey, previsti alcuni incontri con squadre NBA

L’ex Pistons e Pacers sta bene ed è pronto al rientro in NBA

Rodney Stuckey, tagliato dagli Indiana Pacers alla fine di Marzo, ha in programma alcuni incontri con squadre NBA durante la prossima settimana. Questo è quanto apprendiamo da un tweet di Shams Charania di The Vertical apparso poco fa.

All’inizio di Marzo, il veterano NBA ha subito un infortunio ad un tendine del ginocchio sinistro che lo avrebbe costretto alla panchina per il resto della stagione regolare. Tuttavia, poiché il suo contratto conteneva una clausola particolare, i Pacers sono stati in grado di tagliarlo, risparmiando così 7 milioni di dollari sul monte ingaggi di questa stagione, in quanto il taglio è avvenuto prima del 10 Aprile.

Durante l’ultima stagione l’ex 15esima scelta assoluta dei Detroit Pistons al Draft del 2007 ha sofferto di numerosi acciacchi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo da parte di coach McMillan a sole 39 partite nelle quali ha fatto registrare 7.2 punti e 2.2 rimbalzi in uscita dalla panchina. Secondo quanto scrive Charania, le condizioni cliniche di Stuckey sono ottime tanto che il giocatore si sarebbe allenato con i propri preparatori durante tutta l’estate e sarebbe pronto per affrontare un training camp.

Il 31enne di Kent, spera di ricevere una chiamata in tempi brevi per poter tornare in NBA e chissà, puntare a tornare il giocatore ammirato da tutti ai tempi di Detroit.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA