Seguici su

Mercato NBA 2024

Clamoroso inserimento dei Bucks nella trattativa per Irving!

I Milkaukee Bucks si inseriscono a sorpresa nella trattativa tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics per Kyrie Irving. La fonte è più che autorevole. A riportarlo, infatti, è Zach Lowe di ESPN.

I Cavs, dopo gli ultimi tentennamenti, causati dai dubbi sulle condizioni fisiche di Isaiah Thomas, starebbero prendendo sul serio la proposta dei Bucks.

La franchigia di Milwaukee avrebbe messo sul piatto Malcom Brogdon e Kris Middleton, oltre ad un eventuale scelta al primo turno da inserire per convincere i Cavs e lo stesso Irving.

Brogdon è stato eletto lo scorso anno Rookie of the Year, dopo aver chiuso la stagione con 10,2 punti, 4,2 assist e 2,8 rimbalzi di media a partita.

Middleton ha subito un lungo stop a causa di un infortunio nell’ultima stagione. Nel post All-Star Game però è tornato con numeri importanti. 15.4 punti e 4.6 rimbalzi in 25 gare.

L’offerta sembra allettante. Cleveland e Boston hanno tempo fino a giovedì per chiudere la trattativa. Ma l’inserimento dei Bucks non deve aver fatto piacere ai Celtics.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024