Seguici su

Brooklyn Nets

Sullinger accarezza l’idea Brooklyn Nets

Jared Sullinger dai problemi di peso all’allenamento con i Nets. Un anno da dimenticare per il lungo nato in Ohio, ma forse una nuova esperienza potrebbe riaprire le porte della Nba.

Jared Sullinger sembra stia pensando di far parte dei Brooklyn Nets a poco più di 50 giorni dall’inizio della regular season.

Il duro lavoro fatto dal lungo ex Raptors per ritornare in uno stato di forma accettabile sembra aver aperto qualche porta. Si sono susseguiti i gravi problemi di peso sofferti nell’ultima stagione a Boston e l’infortunio occorso al piede nella prima metà della scorsa stagione ai Toronto Raptors. Una combinazione che lo ha lasciato senza una squadra. Almeno fino ad ora.

David Falk, agente di Sullinger, ha dichiarato al New York Daily News che il  venticinquenne di Ohio State sta esplorando l’opportunità di firmare con i Brooklyn Nets:

Sono un grande fan del coach (Kenny Atkinson), è un grande motivatore ed hanno delle belle strutture e servizi. Sullinger è un lungo talentuoso e stiamo cercando una opportunità.

Nonostante il suo agente abbia affermato che non è stato finalizzato alcun contratto, già Martedì su Twitter è spuntata una foto che ritrae proprio Sullinger in casacca Nets al fianco di D’angelo Russell nella palestra di allenamento a Brooklyn. Nell’era dei social, a volte, una semplice foto costituisce un segnale inequivocabile.

LEGGI ANCHE :      Vujacic saluta la NBA

Mega donazione del proprietario dei Rockets ai soccorsi per Harvey

News NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets