Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cleveland Cavaliers, il front office ancora molto attivo sul mercato

I Cleveland Cavaliers sarebbero ancora molto attivi sul mercato, per cercare di migliorare il proprio roster in vista della prossima stagione Nba.

Nonostante la super-trade conclusa negli scorsi giorni (su cui però oggi sono emersi particolari nuovi e importanti) che ha portato Irving ai Celtics in cambio di Isaiah Thomas, il mercato dei Cavaliers è ancora attivo e in pieno svolgimento. Come riportato da Dave McMenamin di Espn, il front office dei vice campioni Nba rimane ancora vigile per quanto riguarda la possibilità di fare altri scambi o aggiungere giocatori al roster.

Due al momento sono le possibili trattative di mercato che coinvolgerebbero i Cavs: la prima vedrebbe uno Shumpert in partenza da Cleveland, con trattativa già avviate con Timberwolves e Rockets, ma che al momento non sono ancora decollate. La seconda sarebbe quella con Dwyane Wade, ormai giunto al capo linea della sua esperienza ai Bulls. I rumors indicano che l’ex Heat sarebbe vicino ad un accordo con la squadra di Chicago per un buy-out che lo renderebbe quindi libero di scegliersi la prossima squadra. E a quel punto i Cavaliers sarebbero molto interessanti a riformare a Cleveland la coppia Wade-James che tanto bene ha fatto ai Miami Heat.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers