Seguici su

New York Knicks

Knicks, interesse per Jarrett Jack e Archie Goodwin

In casa Knicks continua la ricerca per una guardia viste le rotazioni troppo brevi

Dopo la partenza di Derrick Rose in casa Knicks prosegue ancora la ricerca di giocatori per allungare la rotazione delle point guard.

Secondo le ultime notizie riportate da Ohm Youngmisuk di ESPN i nomi che in queste ore sono più vicini a New York sono quelli di Archie Goodwin e di Jarrett Jack.

Il primo è un 23enne che ha passato la maggior parte della scorsa stagione in D-League, giocando in NBA solo 15 partite tra Nets e Palicans. Jack ha trascorso invece la prima parte dello scorso campionato recuperando da un infortunio al legamento crociato destro, riuscendo poi a firmare un contratto da 10 giorni con i Pelicans prima di infortunarsi nuovamente al menisco dopo sole due partite.

Al momento i Knicks hanno pochi giocatori nel ruolo di point guard, con il solo rookie Frank Ntilikina in grado, al momento, di rappresentare un’opzione valida anche per il futuro, mentre Ron Baker e Ramon Sessions non possono che essere considerate semplici riserve. Questo spiega il perchè nella Grande Mela siano alla ricerca quasi disperata di altri giocatori nel ruolo, vedremo nei prossimi giorni se arriveranno nuove ufficialità.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks