Seguici su

Cleveland Cavaliers

Griffin: “Vedrei LeBron più a NY che a LA”

Secondo l’ala dei Clippers James potrebbe portare i suoi talenti nella Grande Mela nel 2018

LeBron JamesNew York Knicks, potrebbe essere la volta buona?

La stella dei Cleveland Cavaliers, come ben noto, la prossima estate avrà la possibilità di esercitare l’opzione per uscire dal contratto con la franchigia dell’Ohio e diventare così unrestricted free agent, con entrambe le squadre di Los Angeles indicate dai reporter come possibili destinazioni.

A sentire le parole di Blake Griffin, però, sarebbe più probabile vedere James portare i suoi talenti a New York e vestire la maglia dei Knicks, piuttosto che raggiungerlo in California:

Non mi stupirebbe vederlo scegliere New York piuttosto che Los Angeles“- ha detto Griffin al podcast di ‘View From The Cheap Seats’. “Quando entri al Garden provi sensazioni uniche, emozioni che nessun altro palazzetto in tutta la lega riesce a trasmetterti. Per tutta la partita nell’aria c’è un’atmosfera molto particolare, qualcosa che puoi avvertire anche quando affronti i Knicks in annate sfortunate come l’ultima.”

In ogni caso, comunque, fare di queste speculazioni con un anno di anticipo è quantomeno prematuro, con il futuro di LeBron che è ancora tutto da decidere, così come quello di Kyrie Irving (al quale è legato a doppio filo), e quello di Carmelo Anthony, attualmente ancora ai Knicks ma vicino da tutta l’estate agli Houston Rockets.

Vero è che, se per New York al momento si parla praticamente di fantabasket, il #23 dei Cavs non ha mai nascosto di avere un debole per la città degli angeli, dove possiede anche una villa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers