Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, niente europei per Milos Teodosic

Il playmaker serbo salterà Eurobasket per scarsa forma fisica

Alle tante, tantissime defezioni già arrivate per l’imminente Eurobasket, si unisce quella particolarmente pesante di Milos Teodosic.

La federazione serba ha infatti annunciato domenica che il neo giocatore dei Los Angeles Clippers non parteciperà al torneo con la sua nazionale, dopo aver saltato diversi allenamenti e amichevoli per scarsa forma fisica.

Leggi anche – Bucks-Grecia, guerra su Antetokounmpo

Sempre durante la scorsa settimana era arrivata anche la notizia del forfait di un altro big europeo, Giannis Antetokounmpo, che lascerà quindi la Grecia senza la sua stella più luminosa.
Oltre Teodosic e Antetokounmpo, comunque, erano già tante le assenze eccellenti per l’europeo in arrivo, dal mondo NBA e non (basti pensare a giocatori come Sergio Lull, Nikola Jokic e, chiaramente, al nostro Danilo Gallinari).

Teodosic rappresenterà una defezione particolarmente pesante per la Serbia, che perde non solo il suo miglior playmaker ma anche il leader tecnico e carismatico della squadra, lasciando vacante un ruolo – dal punto di vista della personalità – che dovrebbe essere occupato adesso da Bogdan Bogdanovic.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers