Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron, il futuro è ancora incerto

Smentite le voci sulla partenza certa del #23, ma i rapporti con la dirigenza sono ai minimi storici

Secondo quanto riportato da Joe Vardon di Cleveland.com, le voci sulla decisione già presa da LeBron James di lasciare i Cavs da free agent nella prossima estate sarebbero false.

L’esperto NBA Chris Sheridan aveva twittato nella giornata di mercoledì come “LeBron lascerà Cleveland al 100%, il rapporto con la proprietà è ormai irreparabile.” Sempre Sheridan, che segue da vicino i Cavs da ormai 3 anni, ha poi scritto un altro tweet in cui parla di più fonti che smentiscono la decisione di LeBron di andarsene nuovamente dall’Ohio.

Leggi anche – Irving vuole gli Spurs, Cavs a caccia di giovani

James non vedrebbe infatti i rapporti con la dirigenza e il proprietario Dan Gilbert così aggravati, ma la scelta di lasciar partire l’ormai ex GM Dan Gilbert a Giugno non è andata giù al #23.
A prescindere da quel che dicono le fonti di Sheridan, i rapporti tra James e Gilbert non sono mai stati distesi da quando il miliardario è diventato proprietario dei Cavs nel 2005.

La situazione di Cleveland in questa offseason non era delle migliori già prima che Kyrie Irving chiedesse la trade, e in una NBA in cui l’obbiettivo di tutti si chiama Golden State Warriors, alla corte di LeBron nelle ultime settimane sono arrivati solamente Derrick Rose, Jeff Green e Josè Calderon. Da qui le voci, smentite ma ancora attuali e plausibili, secondo le quali Il Prescelto lascerà l’Ohio per la seconda volta nella sua carriera.

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers