Seguici su

Golden State Warriors

Kevin Durant si scusa per una gaffe

Scivolone per la stella degli Warriors.

Può capitare a chiunque di fare un uscita infelice nel corso della propria vita, e questa volta sembra essere capitato a Kevin Durant.

La stella dei Golden State Warriors, protagonista di un esibizione sportiva in India, si è lasciato scappare alcuni commenti a caldo sul suo viaggio asiatico, descritto, come da noi riportato, probabilmente con troppa leggerezza.

Vedi mucche per la strada, scimmie che corrono dappertutto, centinaia di persone ai bordi della strada, milioni di auto e nessuna violazione del codice della strada. Solo un mucchio di persone sfortunate che vogliono solo imparare a giocare a basket. Questa m…a è molto dura per me.

Dopo le prime avvisaglie di polemica però, l’MVP delle Finals ha porto immediatamente le sue scuse al riguardo.

Mi dispiace molto che le parole sul mio recente viaggio in India siano state prese fuori dal suo contesto, sono molto riconoscente per il tempo che ho speso laggiù e chiedo scusa scusa per i miei commenti. E’ stata colpa mia, avrei dovuto scegliere parole migliori. Ho parlato della differenza tra la realtà e le mie aspettative su Delhi. Nessun moitvo per offendere da parte mia, tornerò presto per altre partite. Mi dispiace.

LEGGI ANCHE:

I Blazers ci riprovano per Carmelo Anthony

Kevin Durant: “I Thunder saranno una grana per il resto della lega”

David Griffin, consiglio da ex:” Irving via? Meglio per tutti. Lui ha avuto coraggio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors