Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Curry: “Gli altri alzano l’asticella, ma noi siamo già rodati”

Steph Curry, soddisfatto delle mosse del Front office, non abbassa la guardia: “Tutti i top team a Ovest si sono rinforzati”

In questa off-season il front office dei Golden State Warriors è riuscito a mantenere  intatto il nucleo vincente che ha conquistato l’anello lo scorso giugno (unica eccezione la dipartita di Ian Clark, accasatosi a New Orleans), aggiungendovi due elementi di rotazione di assoluto spessore come Nick Young e Omri Casspi.

APPROVAZIONE Steph Curry sembra apprezzare gli sforzi della dirigenza e lancia già la sfida alle contenders in una Western Conference più che mai agguerrita. Riproponiamo le dichiarazioni rilasciate dal due volte MVP al San Francisco Chronicle:

È fantastico per la NBA che ci sia tutto questo movimento e rimescolamento delle carte. La quantità di talento presente nella Western Conference è eccezionale. […] Noi abbiamo un grande potenziale e l’opportunità di fare grandi cose e vincere altri Titoli. Quando hai raggiunto questa chimica di squadra, non vuoi farla finire. Non vuoi ricominciare da capo. Al contario, desideri trarre vantaggio dai legami e dalle sensazioni e dell’atmosfera  che hai creato. […] Penso che in questa off-season siamo migliorati.

ATTENZIONE A…

La lente di ingrandimento verrà posta su una franchigia in particolare:

Tutte le squadre stanno cercando di diventare contendenti per il Titolo […] Sono curioso di vedere Houston perché dovrò affrontarli quattro volte nel corso della stagione. […] Dovranno trovare anche loro il giusto equilibrio, fa parte dell’equazione per restare al vertice della Conference.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors