Seguici su

New Orleans Pelicans

DeMarcus Cousins: “Non mi sono mai sentito così bene”

Dopo l’NBA Africa Game DeMarcus Cousins si dice al top della forma e pronto ad affrontare la prossima stagione con i Pelicans

Mancano ancora più di due mesi all’inizio della stagione NBA, ma nella sfida tra Team Africa e Team World di questa notte all’NBA Africa Game 2017 DeMarcus Cousins è sembrato in forma come non mai.

Sono ancora giovane ma sto crescendo – ha raccontato Cousins nel postpartita a Marc J. Spears di ESPN – Quindi devo iniziare a concentrarmi sul mio corpo. Mi sento bene come non mai nella mia carriera. 

Per il giocatore dei Pelicans, che compierà 27 anni la prossima settimana, è cominciata da qualche mese una dieta simile a quella di LeBron James di qualche anno fa, priva di zuccheri e con un elevata quantità di proteine che gli ha permesso di perdere qualche kilo e di presentarsi al meglio alle porte della prossima stagione.

Sta mangiando in modo davvero sano, – ha aggiunto coach Alvin Gentry – Ha assunto uno chef. Sono davvero contento che lui voglia prepararsi al meglio per la prossima stagione che so che lui reputa davvero importantissima per la sua carriera. 

Quella che inizierà ad ottobre sarà la prima stagione in cui la coppia di lunghi di New Orleans composta da Anthony Davis e da Cousins potrà giocare insieme tutto l’anno e, in base ai risultati, si determinerà il futuro sia della franchigia che dello stesso Boogie il cui contratto terminerà la prossima estate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans