Seguici su

Mercato NBA 2024

Molte squadre interessate ad Alan Anderson

Secondo quanto riportato da Darren Wolfson di ESPN.com, sarebbero molte le squadre interessate all’acquisizione di Alan Anderson, fresco free agent e prossimo ai 34 anni.

Nell’ultima stagione Anderson ha giocato per i Los Angeles Clippers e, pur non riuscendo a ritagliarsi molto spazio all’interno delle rotazioni di coach Doc Rivers (10.3 minuti di media in 30 partite totali con l’aggiunta di 2.9 punti a partita), è stato molto apprezzato all’interno dello spogliatoio.

Prima della parentesi a Los Angeles, il prodotto dell’Università di Michigan State ha avuto esperienze NBA  anche con le maglie di Charlotte Bobcats, Toronto Raptors, Brooklyn Nets e Washington Wizards anche se la maggior parte della sua carriera (e dei suoi successi) l’ha trascorsa nel vecchio continente con esperienze molto positive soprattutto con le casacche di Barcellona e Maccabi Tel Aviv. Visto anche in Italia, nella stagione 2007-2008 con la maglia della Virtus Bologna.

Nella sua carriera NBA, fatta di 8 stagioni, ha giocato 330 partite facendo registrare 7.3 puti, 2.2 rimbalzi, 1.1 assist, tirando il 40.5% dal campo, il 34.4% da 3 punti e un ottimo 81.6% ai liberi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024