Seguici su

Mercato NBA 2024

Knicks, Anthony: “La dirigenza sa cosa voglio”

Carmelo Anthony avvicina l’addio ai Knicks

Carmelo Anthony è ormai sul piede di partenza da diversi mesi. Il cambio ai vertici dirigenziali, ennesimo scossone all’interno della franchigia, sembra aver solo dilazionato nel tempo una separazione “annunciata”.

Anthony è tornato a parlare della propria situazione ai microfoni di SportCenter su ESPN, auspicando una soluzione in tempi brevi:

Abbiamo avuto confronti positivi [con il GM, Scott Perry]. Ci sono  stati colloqui e discussioni [..] Penso  che entrambi siamo a conoscenza delle rispettive posizioni. [Loro] sanno come mi sento. Io so come la pensano. Siamo rimasti in contatto. A questo punto, voglio vedere cosa succede. Sono molto ottimista.

Il giocatore ha bisogno di nuovi stimoli e cerca una contender per chiudere la carriera al vertice, inseguendo il tanto desiderato anello:

[Il GM] Conosce il mio approccio, le mie ambizioni in questo momento della carriera. Gli elementi sono stati messi sul tavolo. Sono stati dialoghi cordiali e nel segno del rispetto reciproco.

Il giocatore spinge per la soluzione Houston Rockets. L’intenzione, però, almeno  per il momento, è quella di staccare per la spina:

Voglio godermi questa off-season nonostante tutti i rumors che mi riguardano.

Porzingis giura amore a NY: “Qui a vita. Melo? Vorrei restasse”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024