Seguici su

New Orleans Pelicans

Gli occhi della NBA su Cousins

Molti addetti ai lavori hanno dichiarato di essere molto intrigati dalla stagione che faranno i Pelicans. Il motivo? Sempre lui, il controverso DeMarcus Cousins

Arrivato a New Orleans, a poche ora dal termine dell’ultima sessione di contrattazioni tramite una trade-lampo, DeMarcus Cousins ha stentato più del previsto ad abituarsi alla nuova squadra e alla coesistenza con Anthony Davis. Nonostante ciò, il talento a disposizione dei Pelicans è clamorosamente elevato tanto che molti addetti ai lavori hanno dichiarato che osserveranno attentamente la stagione dei ragazzi di coach Gentry e soprattutto quella dell’ex centro dei Sacramento Kings.

In una recente intervista a Chris Mannix di The Vertical, un anonimo General Manager della Western Conference ha dichiarato di essere molto intrigato da ciò che accadrà a New Orleans questa stagione, perché se la chimica tra Cousins e Davis non dovesse funzionare, “boogie” sarebbe un suo obiettivo durante la prossima free agency. Il GM senza nome ha dichiarato che:

“Questa stagione sarà importante. Deve dimostrare di saper vincere e di sapersi sacrificare mettendo gli interessi della squadra prima di quelli personali, visto che non ha mai giocato con nessun compagno che si avvicini al talento di Davis. La sua carriera è a un bivio: se prenderà la svolta giusta, porterà grandissimi benefici a sé stesso”

Gli fa eco un altro General Manager che, sempre ai microfoni di Chris Mannix afferma che:

“Non c’è modo di esagerare (in relazione al fatto che sarà una stagione decisiva per la carriera di DMC), ci sono un sacco di soldi sul tavolo”

Gli occhi della lega dunque, sono volti verso New Orleans e il suo numero 0, chiamati entrambi a riscattare un primo approccio difficile (7-10 il record dei Pelicans in “era Cousins”) e riportare così la città alla post season.

LEGGI ANCHE: Pelicans, Cousins fiducioso: “Stupiremo molta gente”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans