Seguici su

News NBA

Jordan: “Kobe più grande di LeBron; 5 titoli NBA meglio di 3”

MJ con una nuova dichiarazione caldissima

Quando le leggende parlano, fanno rumore. Lo sa bene Michael Jordan, on fire come non mai in quanto a dichiarazioni in questi giorni. Dopo le parole al vetriolo indirizzate a LaVar Ball, che MJ si è detto sicuro di poter battere giocando su una gamba sola, è la volta dell’entrata a braccio teso nell’annosa diatriba su chi sia più grande tra Kobe Bryant e LeBron James.

LEBRON GOOD, KOBE BETTER, MJ BEST

MJ, a margine del suo Flight School Camp di Santa Monica, in California, ha risposto alla domanda di uno dei presenti, su chi fosse più in alto tra Kobe e LBJ nella classifica all-time.

Se metterei LeBron davanti a Kobe nella classifica dei migliori di tutti i tempi? No. Sai, per qualche motivo 5 titoli sono meglio di 3. LeBron potrebbe anche valere di più di quanto ha vinto, ma Kobe ha vinto 5 anelli; LBJ 3. 

Jordan, come noto, di titoli NBA ne ha vinti 6 (1991, 1992, 1993, 1996, 1997, 1998). Sottinteso, ovviamente, che davanti tanto a Kobe quanto a LeBron ci sia lui, che ha conquistato più anelli di entrambi. Anche se, va detto, seguendo questa logica Robert Horry – con 7 titoli – sarebbe meglio di MJ e in cima alla classifica dei più grandi di tutti i tempi ci sarebbe mezza squadra dei Celtics degli anni ’60, da Bill Russell (11 titoli), a Frank Ramsey (7), passando per Sam Jones (10) e John Havlicek (8), tra gli altri.

MJ come sempre farà discutere ma, come già detto, le leggende amano fare rumore.

NEWS NBA

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA