Seguici su

News NBA

Adam Silver: “Seattle? Prima o poi…”

Il commissioner ha parlato della crescita della NBA e delle franchigie nel prossimo futuro, una crescita che coinvolgerebbe anche Seattle

Sono passati quasi dieci anni dalla scomparsa di Seattle dalle mappe della NBA. La “città dello smeraldo” è ancora oggi l’unica franchigia che tutti vorrebbero vedere reintegrata nella lega grazie all’affetto ed all’amore verso la pallacanestro che tutti i fans hanno sempre mostrato nei 40 anni di vita all’interno della NBA.

Ci potrebbe essere la possibilità, discussa oramai da tempo, di rivederla in futuro? In una particolare intervista effettuata da C.J. McCollum (star dei Blazers) per Player’s Tribune, il commissioner della lega Adam Silver ha risposto così:

“Penso che sia solo una questione di tempo, arriverà il momento in cui si dovrà parlare di una espansione della lega. Non mi permetto di dire quando accadrà precisamente, ma è inevitabile che prima o poi dovremo pensare ad una crescita del numero delle franchigie e Seattle è senza ombra di dubbio una delle poche città alle quali guarderemo”.

Parole che faranno felici i nostalgici di una pallacanestro del passato ma che dovranno ancora aspettare diverso tempo per poter tornare a sorridere osservando i Supersonics in NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA