Seguici su

News NBA

Silver sul “dramma Irving”: non è esattamente ciò che vuole la Lega.

Adam Silver spiega il suo punto di vista e quello della lega riguardo le voci incessanti sulla rottura Irving – LeBron.

Adam Silver dice la sua sul tumulto che ha creato il caso Irving.

In queste ore di tensione per il futuro di Kyrie Irving che sembra essere sempre più lontano da Cleveland, il commissioner della NBA si esprime sul clamore che questa rottura ha creato nel panorama della Lega. Di sicuro nei mesi estivi riuscire a coinvolgere così tanto interesse in un periodo lontano dai campi di gioco è una fortuna per la il brand NBA.

Amo l’interesse. Non sono affascinato dal “dramma”. Mi dispiace per quello che sta accadendo a Cleveland. Non ho informazioni diretta, ma credo che dove c’è fumo, c’è fuoco.

Ha affermato Adam Silver durante il The Rich Eisen Show. 

E’ triste apprendere una notizia come questa, vedere due superstar che hanno coesistito, che hanno avuto così tanto successo insieme e che, qualunque sia il motivo, sembra non possano coesistere più. Sì, è un dramma, ma non necessariamente il tipo di dramma che vuole la lega.

Lo stesso Silver in passato aveva dichiarato di non vedere alcun problema nello squilibrio competitivo della Lega. Le tre finali consecutive fra Golden State e Cleveland non lo preoccupano e, anzi, sostiene che periodi come questi tendono a non durare a lungo e gli avversari a recuperare terreno.

Intanto si attendono ancora aggiornamenti su Kirye Irving e su quello che la dirigenza Cleveland riuscirà a fare sul mercato.

Seguite tutti gli aggiornamenti: – News NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA