Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James “intrigato” dai Lakers nel 2018

Da tempo si vocifera di un approdo di LeBron James ai Lakers nel 2018, secondo Woj l’interesse tra le parti è molto forte

L’ormai praticamente sicura partenza di Kyrie Irving lascia i Cleveland Cavaliers in una situazione difficile. Senza l’australiano la squadra perde una pedina molto molto importante, e la corsa al titolo si fa decisamente più difficile, considerando anche che molte squadre ad Ovest si sono decisamente rinforzate. E anche la prossima estate potrebbe essere davvero molto importante per quello che riguarda LeBron James. 

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, infatti, il numero 23 sarebbe sempre più interessato a chiudere la sua carriera in California:

Con James che ha deciso di non legarsi a Cleveland oltre la prossima stagione, e con la sempre più forte sensazione che voglia concludere la sua carriera ai Lakers, Irving ha deciso di prendere in mano la sua carriera e di cambiare squadra.

Inoltre la vittoria del titolo lo scorso anno ha permesso a James di poter salutare Cleveland in free agency il prossimo anno, se lo decidesse.

Quello che è certo in questo momento è che LeBron ha deciso di non rinunciare alla sua no trade clause e che quindi la stagione 2017-18 lo vedrà ancora giocare in maglia Cavs, sarà dunque la prossima estate il momento cruciale per il suo futuro.

2 Commenti

2 Comments

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers