Seguici su

Mercato NBA 2024

Carmelo Anthony, è corsa a due tra Rockets e Thunder

Anche OKC si inserisce nella corsa a Carmelo Anthony, nei prossimi giorni scopriremo dove approderà l’ormai ex Knicks, con Houston che rimane in testa

Dove giocherà Carmelo Anthony la prossima stagione? Questa domanda è sulla bocca di tutti ormai dalla fine della scorsa stagione, quando i rapporti con l’ormai ex Presidente dei Knicks Phil Jackson e la sua stella erano diventati del tutto insostenibili.

Secondo Tarek Fattal del Los Angeles Daily, siamo ormai a distanza di poche ore dall’ufficialità dell’arrivo di Melo agli Houston Rockets, insieme a Chris Paul e a James Harden. Proprio la franchigia texana è stata indicata sin da subito come destinazione gradita da Anthony, insieme ai Cleveland Cavaliers, e a quanto pare le due squadre sono riuscite a trovarne una terza per permettere, tramite una trade, di soddisfare tutti i requisiti salariali cedendo a quest’ultima Ryan Anderson. Si tratterebbe senza dubbio di uno scambio molto importante che potrebbe far nascere ad Ovest una nuova squadra in grado di giocarsi l’accesso alle Finals.

Nelle ultime ore però, stando a quanto scrive Bill Simmons, insider NBA, anche gli Oklahoma City Thunder si sarebbero inseriti con convinzione nella corsa al numero 7 di New York, e a quanto pare l’Oklahoma sembrerebbe essere una destinazione gradita per il giocatore che troverebbe altre due superstar del calibro di Russell Westbrook e Paul George.

Non sembra avere fine dunque la telenovela Anthony, che sembra però ormai sicuramente destinato a lasciare New York dopo 6 stagioni prive di soddisfazioni, scopriremo nelle prossime ore quale sarà la nuova divisa che indosserà.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024