Seguici su

Minnesota Timberwolves

Thibodeau: “Stiamo lavorando al rinnovo di Wiggins”

Thibodeau, coach dei Minnesota Timberwolves, ha dichiarato che la franchigia è al lavoro per rinnovare il contratto di Andrew Wiggins.

Andrew Wiggins, scelto dai Cavs con la prima scelta assoluta del Draft 2014 e poi ceduto via trade ai Timberwolves, avrà il suo contratto da rookie in scadenza alla fine del prossimo anno.

Tutto sembra indicare che la stella canadese sia in procinto di firmare un nuovo contratto al massimo salariale con Minnesota. La conferma arriva dallo stesso coach Thibodeau, che ha dichiarato alla stampa che i Timberwolves sono già al lavoro per arrivare ad un nuovo contratto col giocatore.

Stiamo lavorando al rinnovo di Andrew Wiggins, e speriamo di poter annunciare l’accordo il prima possibile

Thibodeau non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli, ma si pensa che i Timberwolves siano pronti ad offrire a Wiggins il massimo possibile. Con l’arrivo di Butler e Teague nell’ultimo mercato estivo, Minnesota infatti si candida ad un ruolo da protagonista nella sempre più competitiva Western Conference. Il rinnovo di Wiggins sarebbe una mossa atta a dare stabilità e a mantenere la squadra ad alti livelli anche per il futuro.

Lo scorso anno in maglia Timberwolves Wiggins ha viaggiato a 23.6 punti e 4 rimbalzi di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves