Seguici su

New York Knicks

Steve Mills, presidente dei Knicks: “Anthony potrebbe anche rimanere con noi”

Steve Mills, presidente dei New York Knicks, ha dichiarato che Carmelo Anthony, sempre al centro di numerosi voci di mercato, potrebbe rimanere a NY.

Steve Mills, presidente dei New York Knicks, ha dichiarato alla stampa che Carmelo Anthony potrebbe rimanere nella franchigia della grande mela. Viste le difficoltà di raggiungere una trade soddisfacente per i Knicks, e che la squadra non vuole parlare di alcun buyout col giocatore, le chance di rivedere Anthony l’anno prossimo ancora a New York sono in netto aumento.

La franchigia più interessata nei giorni scorsi sono stati i Rockets, che hanno provato ad imbastire una trade a quattro squadre per reperire gli assets necessari per convincere i Knicks; tentativo che non ha portato ai risultati sperati, visto che le trattative ora sono ferme. Sembra che la squadra di Houston ora sia anche la meta preferita dello stesso Anthony, che vedrebbe di buon occhio la possibilità di giocare assieme al suo grande amico Chris Paul.

Nonostante queste dichiarazioni di Mills, i Knicks sono sempre concentrati a trovare una trade che sia vantaggiosa sia per Anthony che per la squadra, che sembra ormai pronta a voltare pagina e a rifondare partendo da un gruppo di giovani di talento e futuribile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks