Seguici su

Boston Celtics

Paul Pierce firma con i Celtics prima di ritirarsi ufficialmente

Paul Pierce ha firmato un contratto di un solo giorno con i Boston Celtics, e si ritirerà quindi come giocatore della franchigia con cui ha vinto il titolo.

Paul Pierce si ritirerà dopo 19 anni di onorata carriera Nba. Ma prima di rendere la cosa ufficiale, ha voluto firmare il suo ultimo contratto. Ovviamente Pierce ha firmato un contratto di un solo giorno con i Boston Celtics, firma che gli permetterà di ritirarsi come giocatore della franchigia che gli ha dato le maggiori soddisfazioni nella sua carriera Nba.

Paul Piece ha giocato per 15 stagioni con i Celtics, la sua prima squadra Nba. Durante il suo periodo a Boston ha partecipato a 10 edizione dell’All Star Game e ha vinto il titolo nel 2008, il suo unico anello di campione Nba.

Pierce ha voluto commentare brevemente la sua ultima firma su un contratto Nba.

È un grandissimo onore poter dire di essere un Celtic ancora una volta nella mia vita. Questa franchigia e questa città mi hanno accolto da giovane e mi hanno dato la possibilità di diventare uno di loro, e non potevo immaginare di concludere la mia carriera Nba in nessun altro modo. Sono un Celtics per la vita!

Pierce in maglia Celtics ha viaggiato a 21.8 punti, 6 rimbalzi e 3.9 assist di media a partita, classificandosi al secondo posto all-time nella classifica marcatori della squadra di Boston.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics