Seguici su

Mercato NBA 2024

I New York Knicks sono interessati a Eric Bledsoe e Brandon Knight

Secondo quanto riportato da Ian Begley di ESPN, i New York Knicks hanno parlato con i Phoenix Suns circa la possibilità di cessione di quest’ultimi di Eric Bledsoe e Brandon Knight.

I Knicks, con Derrick Rose che molto probabilmente lascerà New York, sono alla ricerca di almeno una point guard esperta da affiancare al giovane rookie Frank Ntilikina. I Suns, dal canto loro, vorrebbero cedere uno tra Bledsoe e Knight, in modo tale da concedere più minuti in campo al razzente playmaker Tyler Ulis e, soprattutto, da affidare la maggior parte dei possessi offensivi alla stellina Devin Booker.

Eric Bledsoe (salute permettendo) è un ottimo giocatore, molto abile in penetrazione e in campo aperto mentre in difesa l’ex-Los Angeles Clippers rappresenta un ostacolo duro da superare per gli esterni avversari. Il problema è che il giocatore ha disputato più di 66 partite a stagione solo in 3 occasioni nelle 7 annate di carriera complessive nella Lega.

Knight, invece, è stato limitato dagli infortuni soprattutto nell’ultima stagione, scendendo in campo per i Phoenix Suns solo per 54 gare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024