Seguici su

Mercato NBA 2024

Timberwolves, forte interesse per Tony Allen

I Minnesota Timberwolves sarebbero molto interessati a Tony Allen, guardia ex Memphis Grizzlies, uno dei migliori difensori dell’intera Nba.

I Minnesota Timberwolves hanno messo gli occhi su Tony Allen. L’ex Memphis Grizzlies è ancora free agent, e ha dichiarato di voler giocare il prossimo anno in una contender. Secondo Tim MacMahon di Espn, la squadra di Thibodeau dovrà vincere la concorrenza dei Clippers, anche loro interessati alla guardia campione Nba con i Celtics nel 2008.

Sia i Clippers che i Timberwolves sarebbero destinazioni gradite per Allen, che ha già lavorato sia con Doc Rivers che con Tom Thibodeau nella sua avventura ai Celtics. Allen, sicuramente non un fattore in attacco, a 35 anni è ancora una delle migliori guardie difensive della lega. I Grizzlies, nonostante sia l’idolo dei fans, sembra siano disposti ad offrire un rinnovo solo al minimo salariale e per questo motivo Allen si sta guardando intorno alla ricerca di una nuova squadra. I Timberwolves, dopo aver raggiunto l’accordo con Crawford, potrebbero essere la destinazione perfetta.

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi nel mercato Nba

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024