Seguici su

News NBA

Spurs, parla Green: “Parker è pronto a tornare al massimo”

Il francese si è rotto il tendine del quadricipite della gamba sinistra lo scorso Maggio

Dopo tanti anni passati insieme a San Antonio, è lecito aspettarsi che Danny Green abbia ormai una certa conoscenza delle caratteristiche di Tony Parker, ed è altrettanto legittimo dunque dare credito alla guardia se perfino lui, dopo tanto tempo, si è detto impressionato dalle intenzioni di Parker.

Si sta allenando come non l’avevo mai visto fare da quando  sono agli Spurs“- ha detto Green ai microfoni di KSAT. “Ha davvero intenzione di tornare più forte di prima e dimostrate che tutti si sbagliano sul suo infortunio.”

La stagione della point guard francese è finita lo scorso Maggio, quando il tendine del quadricipite della sua gamba sinistra si è rotto durante la serie contro gli Houston Rockets. I punti a partita di Parker erano aumentati dai 10.1 della regular season fino a 15.9 durante i playoff, che per lui sono durati otto partite.

Secondo la tabella di marcia, TP9 dovrebbe tornare in campo tra Dicembre 2017 e Gennaio 2018. Dopo il ritiro di Tim Duncan al termine della scorsa stagione e l’indecisione di Manu Ginobili sul tornare in campo anche il prossimo anno, gli Spurs potrebbero cominciare il 2017-18 senza un solo componente dei Big Three, pensiero che coglierebbe impreparato lo  stesso Danny Green:

So che Tony tornerà, prima o poi, magari non al massimo delle forze ma tornerà. Non sappiamo quali sono le intenzioni di Manu. Timmy non c’è più, sarebbe davvero strano trovarsi in campo per la prima di regular season senza nessuno di loro, un vero shock.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA