Seguici su

New York Knicks

Tim Hardaway Jr. spera che Melo resti a New York

Tim Hardaway Jr., di ritorno a New York, spera vivamente che il veterano Carmelo Anthony resti ai Knics, nonostante le voci lo vedano sempre più lontano dalla Grande Mela

Ormai da tempo, tutti sanno che i rapporti tra Carmelo Anthony e i New York Knicks sono tesi e, anche dopo il taglio di Phil Jackson, la situazione sembra non essere cambiata. Il nuovo acquisto Tim Hardaway Jr., però, come ha spiegato lui stesso, spera che Melo resti nella Grande Mela ancora per un po’.

Sì, noi lo rivogliamo certamente indietro- non c’è dubbio.– ha raccontato Hardaway a Ian Begley di ESPNSolamente la consapevolezza di avere un leader veterano in campo, un punto di riferimento che può arrivare a canestro in qualsiasi momento della partita, è fantastico. Ed è bellissimo averlo. Vuoi averlo. Si pensa che se ne vada. Ma, come ho già detto, deve fare quello che è meglio per lui e per la sua famiglia.

Hardaway Jr., a quanto si dice, ha avuto una discussione con Anthony durante il suo primo anno a New York, dopo che il nuovo arrivato si era lamentato per lo scarso apporto difensivo della stella dei Knicks. Anthony, in seguito, ha sminuito la faccenda, dichiarando di non avere alcun problema con Hardaway.

I Knicks si sono dimostrati nuovamente intenzionati a cedere Anthony, dopo aver ufficialmente fimato un contratto di 4 anni con Hardaway Jr. per 71 milioni di dollari. Il 12 volte All-Star, dall’altra parte, invece, ha dichiarato di essere interessato agli Houston Rockets e ai Cleveland Cavaliers, in caso debba lasciare New York.

Nella scorsa stagione ai Knicks, Melo ha ottenuto 22.4 punti, 5.9 rimbalzi, 2.9 assist e 0.8 palle rubate di media a partita, con il 43.3% dalla lunga distanza.

 

LEGGI ANCHE:

I Rockets si concentrano su Carmelo Anthony

Knicks, David Griffin l’obiettivo per il ruolo di GM

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks