Seguici su

Mercato NBA 2024

Jamal Crawford ha scelto: giocherà per i Timberwolves!

Jamal Crawford, ex Clippers, ha trovato l’accordo con i Minnesota Timberwolves per un biennale da 8.9 milioni di dollari in totale.

Uno dei più prolifici scorer in uscita dalla panchina nella storia dell’Nba andrà a giocare ai Timberwolves. Secondo Shams Charania di TheVertical infatti, Jamal Crawford si è accordato con Minnesota per un contratto di due anni a 8.9 milioni di dollari in totale. Crawford aveva attirato l’attenzione di molte squadre Nba, tra cui i vice-campioni dei Cavaliers. La squadra di Cleveland però non ha voluto offrire al giocatore la sua mid-exception visto che sono sempre in trattativa per portare in Nba il turco Osman.

Con Crawford i Timberwolves si sono assicurati un marcatore affidabile in uscita dalla panchina; l’anno scorso i maglia Clippers la guardia ha viaggiato a 12.3 punti di media a partita, tirando con il 41.3% dal campo e il 36% dalla lunga distanza.

È stata una settimana molto lunga per Crawford; prima è stato inserito nella trade che ha portato Gallinari ai Clippers, e poi tagliato (come aveva chiesto il giocatore) immediatamente dagli Hawks ed è quindi diventato un free agent.

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi nel mercato NBA

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024