Seguici su

Mercato NBA 2024

Gli Wizards pareggiano l’offerta Nets per Otto Porter jr.

Washington ha deciso di pareggiare l’offerta al massimo salariale fatta dai Nets a Otto Porter jr, che rimarrà quindi agli Wizards.

Come ci si aspettava, gli Washington Wizards hanno deciso di pareggiare l’offerta al massimo salariale fatta dai Nets per il giocatore Otto Porter jr. Con questa firma, Washington entrerà in luxury tax; una mossa dolorosa ma obbligata per la dirigenza Wizards.

Porter con questa firma diventerà il giocatore più pagato dagli Wizards, visto che l’accordo che il giocatore aveva firmato con i Nets era un quadriennale da 106 milioni di dollari in totale. Oltre a ciò, il giocatore non potrà essere scambiato per la prima stagione di questo suo nuovo contratto.

Porter, arrivato terzo nelle votazioni per il Most Improved Players, ha avuto la miglior stagione della propria giovane carriera Nba. Con un tiro dalla lunga molto affidabile, il giocatore lo scorso anno in maglia Wizards ha viaggiato a 13.4 punti, 6.4 rimbalzi e 1.5 recuperi a partita (tutti career-high), tirando con un ottimo 51.6% dal campo e il 43% dal tiro da 3 punti.

Leggi anche – Tutti gli affari conclusi nel mercato NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024