Seguici su

Atlanta Hawks

Hardaway Jr. : gli Hawks non pareggeranno l’offerta dei Knicks.

Hardaway Jr. lontano dagli Hawks, l’offerta dei Knicks da 71 milioni di dollari non verrà pareggiata.

Tim Hardaway Jr. molto probabilmente lascerà gli Atlanta Hawks.

Le voci che circolano in queste ore confermano che gli Hawks non sono in grado di pareggiare l’offerta messa sul piatto dai New York Knicks. 71 milioni in quattro anni con player option trade kicker (clausola di un contratto che prevede l’aumento del salario in caso di cessione, deterrente per le operazioni di mercato).

Contratto dunque molto importante per il 25enne nato a Miami. Impossibile, o quasi, per Atlanta pareggiare questa offerta. Solo dodici mesi fa infatti gli Hawks hanno investito 70 milioni su un contratto quadriennale per Kent Bazemore ed i risultati dell’investimento non sono stati soddisfacenti. Hardaway Jr. ha lavorato molto sul suo gioco offensivo riuscendo a rendere affidabili più soluzioni, diventando un buon tiratore sia dalla media che dalla lunga distanza e riuscendo a migliorare anche sul piano difensivo. Nonostante ciò lo spazio salariale disponibile dei Knicks e la correlata offerta presentata porteranno via la shooting guard da Atlanta stando alle ultime notizie. Hardaway diventa, nell’eventualità, il quarto giocatore scelto al primo round di Draft a non vedersi pareggiata una offerta di contratto negli ultimi 12 anni. Prima di lui Harrison Barnes, Linas Kleiza e Jarrett Jack.

Hardaway Jr. nella sua presumibilmente ultima stagione agli Hawks ha viaggiato con 14.5 punti di media con 45.5% dal campo, 35.7% dalla lunga distanza e 76.6% ai liberi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks