Seguici su

Boston Celtics

Celtics e Jazz in trattativa: sign-and-trade in vista per l’affare Hayward

I Boston Celtics stanno cercando un accordo con i Jazz per un sign-and-trade che gli permetta di liberare lo spazio salariale per la firma di Hayward.

Gordon Hayward ha annunciato la sua decisione di accettare l’offerta dei Celtics da 128 milioni in quattro anni. Per rendere ufficiale l’accordo però Boston deve liberarsi di alcuni contratti, visto che al momento non ha lo spazio salariale per inglobare il contratto dell’ex Jazz. I Celtics hanno provato in tutti i modi a trovare delle trade per alcuni giocatori come Smart (con i Knicks interessati al giocatore), Crowder e altri, ma al momento nessuno si è fatto avanti. L’ultima idea della dirigenza di Boston sarebbe quella di cercare l’accordo per un sign-and-trade con gli stessi Jazz.

Gli ultimi rumors parlano però di una richiesta dei Jazz per avere Crowder dai Celtics per sbloccare la situazione . Boston al momento tentenna, visto che non vorrebbe svendere così un giocatore comunque importante e con un ottimo contratto come Crowder, soprattutto in cambio di un giocatore free agent che ha già scelto i Celtics come sua prossima squadra.

Sembra che la situazione possa sbloccarsi nelle prossime ore, visto che lo stesso Hayward si trova a Boston, e anche Stevens e Ainge sono rientrati in città dalla Summer League, proprio per essere presenti alla presentazione del loro colpo di mercato.

Leggi anche – Tutti i colpi di questo mercato NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics