Seguici su

Senza categoria

Cavs: offerta di contratto come GM per Billups

I Cleveland Cavs sono in cerca di un General Manager e sembra che il proprietario, Dan Gilbert stia provando a convincere il campione NBA 2004 e possibile futuro Hall of Famer Chauncey Billups.

L’offerta di contratto è da 2 milioni di dollari all’anno. Un contratto piuttosto basso, se si pensa che in media un GM alla prima esperienza da dirigente, come è Billups, guadagna 4 milioni in NBA.

Si dice, secondo Espn, addirittura che i Cavs avessero offerto all’ex Pistons  solo 1.5 milioni annui. Billups è ancora in fase di decisione, e i Cavs non sono l’unica squadra ad aver contattato il campione NBA per un ruolo dirigenziale: anche gli Hawks lo hanno cercato nei giorni scorsi.

Dove e quando non si sa ancora, ma di sicuro Billups, nei prossimi anni diventerà un dirigente NBA, questa è la sua volontà.

Nell’ambiente non è da poco che si parla di un Billups come futuro dirigente e lo stesso ex Pistons ha dichiarato di non essere stato contattato in nessuno modo da LeBron James prima che si parlasse di lui ai Cavs, la volontà di diventare GM è tutta sua:

Il mio desiderio è essere dietro una scrivania in futuro, per costruire qualcosa di importante”.

Queste le sua parole a riguardo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria