Seguici su

Mercato NBA 2024

Ufficiale, Patrick Patterson ai Thunder

Nuovo arrivo in casa Thunder, Patrick Patterson lascia Toronto e sbarca alla corte di Westbrook e George

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPNgli Oklahoma City Thunder e Patrick Patterson hanno trovato un accordo per un contratto triennale da 16.4 milioni di dollari. Nell’accordo è presente una player option per il terzo anno.

L’obiettivo della dirigenza di OKC è quello di aggiungere al frontcourt della squadra un tiratore in grado di costituire una minaccia da fuori area, considerando che durante la scorsa stagione sia Enes Kanter che Steven Adams hanno basato gran parte dei loro successi principalmente sul gioco nel pitturato. L’obiettivo di Patterson, considerando i 7 anni di esperienza in NBA e la partenza di Domantas Sabonis nella trade che ha portato Paul George in Oklahoma, è quello di riuscire ad avere spazio nel quintetto titolare per giocare proprio accanto all’ala piccola ex Pacers.

Il 28enne arriva a Oklahoma City dopo tre anni a Toronto in cui ha fatto registrare 7.3 punti e 4.7 rimbalzi in 25 minuti di media giocati, partendo da titolare però in sole 12 occasioni su più di 200 partite.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024