Seguici su

L.A. Clippers

Rumors, Los Angeles Clippers interessati a Derrick Rose

Dopo la partenza di CP3 a Los Angeles è iniziata la ricerca di una nuova point guard, tra i nomi sulla lista c’è anche quello di Derrick Rose

Una delle notizie di mercato sicuramente più sensazionali di questo inizio estate è il passaggio, via sign and trade, di CP3 a Houston dopo 6 anni in maglia Clippers. Proprio per la franchigia losangelina, dopo la partenza di una delle loro superstar, è iniziata la ricerca di un sostituto che possa aggiungersi ai nuovi arrivati Patrick Beverley e Lou Williams nella rotazione delle guardie.

Il nome che in queste ore è più caldo è quello di Derrick Rose che, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, dovrebbe incontrare proprio nella giornata di oggi la dirigenza dei Clippers per discutere della possibilità di unirsi alla squadra. L’innesto di Rose potrebbe essere molto utile alla squadra, considerando soprattutto che Beverley è conosciuto più che altro per le sue doti difensive, mentre è in attacco che l’ex Bulls e Knicks può fare la differenza, costruendo così una coppia di point guard in grado di alternarsi al meglio nell’arco di una partita e della stagione.

Rose ha fatto registrare 17.3 punti e 4.6 assist di media nelle ultime 4 stagioni, ma come tutti sanno, dopo gli infortuni al ginocchio non è più stato lo stesso giocatore che aveva vinto nel 2011 l’MVP. Sapremo solo nelle prossime ore il futuro del giocatore, ma i Clippers sembrano una seria contendente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers