Seguici su

L.A. Lakers

Rumors: Lakers interessati a George Hill

I Los Angeles Lakers potrebbero vedere George Hill come un ottimo mentore per affiancare e crescere Lonzo Ball, motivo per cui, tra lunedì e martedì, potrebbero raggiungere un accordo per un contratto da 1 anno con il veterano in uscita da Utah

Se da una parte i Los Angeles Lakers hanno investito in Lonzo Ball come play-guardia per il loro futuro, dall’altra hanno bisogno di un giocatore più esperto a fargli da mentore per il loro presente. Dopo l’addio del giovane D’Angelo Russell, un buon sostituto in quel ruolo potrebbe essere il veterano George Hill, da qualche giorno free agent.

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, il 31enne e i suoi agenti incontreranno ufficialmente i Lakers a Los Angeles tra lunedì e martedì, per discutere di un accordo per 1 anno.

A quanto riporta Ramona Shelburne di ESPN, inoltre, in caso si trovi un accordo tra Hill e la squadra di LA, il giocatore potrebbe partire nel quintetto base assieme a Ball.

Hill, nella sua ultima stagione con gli Utah Jazz, ha ottenuto 16.9 punti, 4.2 assist e 3.4 rimbalzi di media a partita, con un ottimo 47.7% dal campo e il 40.3% da lunga distanza. Qualche giorno fa, lo stesso Hill ha rinunciato alla sua player option per diventare free agent, quindi un ritorno a Utah per la stagione 2017-18 sembra davvero fuori discussione.

 

LEGGI ANCHE:

UFFICIALE: Joe Ingles resta a Utah

UFFICIALE: Ricky Rubio agli Utah Jazz!

Lakers, Pelinka si difende: “D’Angelo Russell via? Decisione parte di un piano”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers